AI Chat Smith 4 su App Store

Avatar francesco

·

1706072745 1200x630wa.png



Rivoluziona la vita quotidiana con risposte istantanee (matematica, compiti,.) e voce senza mani: un’applicazione tutto-in-uno basata su OpenAI.

Chat Smith, alimentato dalla ChatGPT API e dal modello GPT-4, offre funzionalità avanzate per l’app AI Chat, interazione vocale, scrittura di email, risoluzione di compiti matematici e un’esperienza conversazionale intelligente per tutte le tue esigenze.

Come app AI Chat per iOS, Chat Smith utilizza un modello AI avanzato e un modello basato su OpenAI per fornire qualsiasi ricerca, conversazione, completamento del testo e altre funzionalità avanzate di AI. Ora puoi migliorare la tua produttività con un modello simile a Copilot.

Con Chat Smith – l’avanzato GPT-4, goditi un’esperienza personalizzata e conversazionale con il tuo assistente personale AI Chatbot, disponibile sia su iPhone che su iPad. L’interfaccia intuitiva e user-friendly di AI Chatbot facilita l’interazione e ottenere risposte informative alle tue domande.

Il nostro assistente chatbot AI può svolgere molte attività con possibilità infinite:

– Scrivere qualsiasi cosa: tweet, titoli, email, saggi, risposte in chat, contenuti SEO, descrizioni meta, copy pubblicitario, codice
– Creatività: poesie, canzoni, idee brainstorming, ricerca
– Correzione grammaticale: standard inglese
– Tradurre un testo complesso in concetti più semplici
– Creare codice per chiamare il nostro chatbot tramite l’API alimentata utilizzando un’istruzione in linguaggio naturale
– Tradurre il testo inglese in altre lingue
– Tradurre il testo in comandi programmatici
– Creare codice per chiamare l’API di Stripe utilizzando linguaggio naturale
– Chatbot in stile messaggio che può rispondere a domande sull’uso di JavaScript. Utilizza alcuni esempi per avviare la conversazione
– Classificatore di tweet: questo è un prompt di base per rilevare il sentiment
– Creare domande per un colloquio
– Trasformare gli appunti di una riunione in un riassunto
– Creare un’outline per saggi
– Parole chiave: estrarre parole chiave da un blocco di testo
– Creatore di ricette (mangia a tuo rischio): creare una ricetta da un elenco di ingredienti
– Creare appunti di studio: fornire un argomento e ottenere appunti di studio
– Risolutore di problemi matematici e ottenere aiuto o consigli per i compiti da AI
– Marv il chatbot sarcastico: Marv è un chatbot fattuale che è anche sarcastico
– Mood to color: Trasformare una descrizione di testo in un colore
Il chatbot AI Chat Smith basato su ChatGPT API e GPT-4 ti fornisce risposte istantanee e impressionanti a tutte le tue domande. Che tu abbia bisogno di aiuto con un problema specifico o voglia di saperne di più su un determinato argomento, il nostro chatbot ha coperto tutto.

Il nostro chatbot AI Chat Smith ha un’interfaccia amichevole e un design intuitivo con cui sarai in grado di iniziare a chattare con il nostro chatbot in poco tempo.

Per supportarci, puoi scegliere di abbonarti alle nostre sottoscrizioni automatiche rinnovabili:
• L’utente può sottoscrivere una settimana (6,99 USD) o un mese (9,99 USD) o un anno (69,99 USD). Dopo la prova gratuita, l’importo totale dell’abbonamento sarà addebitato sul tuo account iTunes. L’abbonamento si rinnova automaticamente a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il tuo account sarà addebitato per il rinnovo al prezzo totale dell’abbonamento entro 24 ore prima della fine del periodo corrente. Eventuali porzioni inutilizzate della prova gratuita sono perse dopo l’acquisto. Le offerte speciali introduttive si applicano solo al primo termine di fatturazione. Le sottoscrizioni e il rinnovo automatico possono essere gestiti o annullati tramite le impostazioni del tuo account iTunes: Impostazioni > iTunes e App Store > ID Apple > gestisci abbonamento dopo l’acquisto.

Saremmo felici di ricevere tutti i tuoi feedback per migliorare la nostra app.
Termini d’uso: http://vulcanlabs.co/terms-of-use/
Informativa sulla privacy: http://vulcanlabs.co/privacy-policy/
Contattaci: support@vulcanlabs.co



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *