Chat AI: chiedi qualsiasi cosa all’AI

Avatar francesco

·

Ypjdx8bcw0ps1euj5p5yrjjsxgxswiailn2acaavgjcvhzxqkqw1j7f8wfv0vyfjjby.png



Presentazione dell’app ChatGPT di terze parti per Android basata sull’API OpenAI ChatGPT.

Con questa app ChatGPT di terze parti, otterrai le stesse risposte conversazionali simili a quelle umane senza dover creare un account ChatGPT o fornire il tuo indirizzo email e numero di telefono. Scarica semplicemente questa app ChatGPT di terze parti e sei pronto per chattare con il chatbot AI più avanzato senza effettuare l’accesso.

Con ChatGen, basato sull’API ChatGPT, puoi accedere a ChatGPT mentre sei in movimento. Che tu abbia bisogno di risposte a domande, aiuto nella scrittura di contenuti professionali e ispirazione creativa, o semplicemente qualche chiacchierata informale, hai in tasca un assistente personale AI che non dorme mai.

ChatGPT comprende oltre 100 lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, cinese, giapponese, coreano, arabo, hindi, russo, turco, indonesiano e altre. Chat GPT può fungere da tutor linguistico per te.

ChatGen AI, sviluppato su ChatGPT, è un potente strumento di scrittura AI. Sia che tu voglia che GPT ti aiuti a scrivere saggi, articoli, rapporti, poesie, racconti, e-mail, ecc., o che trasformi lo stile di scrittura in professionale, casual, divertente, amichevole, ostile, ecc., l’assistente AI genera risposte pazientemente senza lamentarsi.

Il GPT è un ampio modello linguistico addestrato da OpenAI per interagire in modo conversazionale. Questo chatbot GPT può ricordare la cronologia della chat e chattare con te come un essere umano. È utile per un chatbot AI rispondere a domande di follow-up, ammettere i propri errori e generare nuove idee basate su conversazioni passate.

OpenAI ha implementato istruzioni personalizzate per darti un maggiore controllo su come risponde ChatGPT. Tuttavia, puoi impostare solo un’istruzione personalizzata che funzioni a livello globale. Con Chat AI, puoi creare più istruzioni personalizzate per livello di chat.

ChatGen AI, basato su ChatGPT, ti consente di creare più chatbot e personaggi AI con impostazioni e personalità diverse. Aggiungi semplicemente le istruzioni o i suggerimenti personalizzati e sarai in grado di parlare con i chatbot IA o i personaggi che hai appena creato, siano essi robot per compiti speciali, amici virtuali o i tuoi attori preferiti.

Con ChatGen AI puoi persino sostituire l’assistente predefinito con ChatGPT. Se il tuo telefono è bloccato o stai utilizzando altre app, puoi chattare istantaneamente con GPT premendo a lungo il pulsante di accensione.

Il chatbot GPT AI ora può sentire e parlare. ChatGbox AI, sviluppato su ChatGPT, ti consente di chattare con GPT usando la tua voce. Che tu stia camminando o guidando, puoi chiedere all’IA qualsiasi cosa, sempre e ovunque.

Scarica subito l’app ChatGPT di terze parti!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *