Editor di foto AI, Collage-Fotor – App su Google Play

Avatar francesco

·

Cgpwg8cmfl6b42ozhxlssvr Mhvurc4ngh8gfhe0wodbf9bmdu6podpwnxofuzqaikk.png



Fotor è un potente editor di foto AI tutto in uno app per tutti, inclusi strumenti di fotoritocco, creatore di design e creatore di collage di foto. Alimentati dalla tecnologia di intelligenza artificiale, molti strumenti dell’editor di foto ai di Fotor possono soddisfare tutte le tue esigenze di modifica delle foto in pochi secondi, come One-Tap Enhance, Rimozione magia AI, Ritocco AI, Rimozione sfondo AI, Migliora risoluzione, Effetti, filtri, modelli di progettazione, collage, sovrapposizione, colorazione, effetti artistici AI, adesivi, ritaglio, HSL, curva, testo e altre funzionalità.

[ONE-TAP ENHANCE]
Con un solo clic, regola automaticamente la luce e il tono, bilancia i cambiamenti di luce e buio e migliora rapidamente la qualità dell’immagine in pochissimo tempo.

[REMOVE UNWANTED OBJECT]
Con la gomma magica di Fotor, rimuovi rapidamente gli oggetti indesiderati di un’immagine, ad esempio rimuovi testo, rimuovi persone, cancella l’acne, cancella edifici e altro ancora. Il nostro dispositivo per la rimozione della filigrana è una buona scelta per una creazione migliore. Rimuovi automaticamente la filigrana e ottieni un’immagine perfetta con un clic senza perdere la qualità dell’immagine.

[AI RETOUCH]
Un clic per avere una pelle perfetta, renderla naturale e delicata, creare un trucco perfetto senza fatica. Ci sono anche funzionalità di bellezza dell’editor di foto ai di Fotor come Levigatura, Rimozione rughe, Rimodellamento, Clonazione, Rimozione occhi rossi, Sbiancamento dei denti, ecc. Ritocca facilmente le foto.

[REMOVE BACKGROUND]
Prova la rimozione sfondo AI per eliminare lo sfondo o cancellare lo sfondo da tutti i tipi di immagini per ottenere uno sfondo trasparente con un clic. Dopo aver rimosso bg, utilizza l’editor di sfondo fotografico di Fotor e la gomma per sfondo fotografico per cambiare facilmente lo sfondo. La rimozione dello sfondo di Fotor offre anche sfondo bianco, sfondo blu, immagini di sfondo, ecc. Puoi cambiare la foto con uno sfondo bianco o qualsiasi sfondo che ti piace da solo invece di spendere molti soldi per assumere scatti in studio con sfondo bianco.

[AI ENLARGER]
Utilizza il potenziatore fotografico Ai di Fotor per rendere immediatamente chiare le immagini sfocate senza perdita di qualità. Che si tratti di ritratti, fotografie o prodotti, il potenziatore fotografico ai di Fotor utilizza la tecnologia AI per analizzare e trasformare rapidamente la tua immagine in alta definizione. Miglioramento dei colori, riduzione della sfocatura, aumento della nitidezza, rimozione della foschia, evidenziazione della messa a fuoco e ulteriore miglioramento delle foto.

[PROFESSIONAL PHOTO EFFECTS]
Con centinaia di filtri professionali ed effetti in stile speciale, vera pellicola analogica, filtro retrò, filtro fresco, bianco e nero e altri effetti classici, è facile affrontare tutti i tipi di scene e presentare vari stili estetici.

[CREATIVE DESIGN TEMPLATES]
Vari sfondi, poster, post di Instagram, biglietti, loghi e altri modelli di design, aggiornati settimanalmente. Adatto a tutte le occasioni di progettazione grafica.

[CLASSIC & POSTER COLLAGE]
Vari modelli di collage, che coprono cibo, festival, viaggi e altre scene, migliorano facilmente le foto.

[ART EFFECTS]
Trasforma le normali foto in opere d’arte con pochi tocchi. Basato su un algoritmo modello unico e una tecnica di apprendimento automatico, trasforma rapidamente la tua foto in dipinti di Van Gogh, Monet, Picasso e altri grandi artisti.

[RICH IN ELEMENTS AND RESOURCES]
Adesivi, cornici, caratteri, mosaici, foto d’archivio e enormi risorse di elementi. Fornire più vitalità alla creatività e mostrare lo stile personale.

La quota di abbonamento a Fotor Pro viene addebitata mensilmente o annualmente. Le tariffe per il piano Fotor Pro vengono pagate dopo la conferma dell’acquisto. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente alla scadenza a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Una volta confermato l’abbonamento, il tuo account iTunes verrà addebitato in base al piano scelto. Dopo l’acquisto, puoi andare alle Impostazioni di iTunes per gestire il tuo abbonamento e disattivare il rinnovo automatico. Un abbonamento annullato diventa effettivo dopo un mese.
Termini di servizio:
https://www.fotor.com/service.html?f=iphoneapp&v=1
Politica sulla riservatezza:
https://www.fotor.com/privacy.html



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *