Gem AI: chiedi e chatta con l’IA 4

Avatar francesco

·

Cncmidgqd0vvnarar5ee5g03fmylbysrwzft8lfjuaywuizdve2nhjiftmykndlektpe.png



Chiedi ad AI Chatbot Smart Assistant è qui con un modulo di scrittura di saggi appositamente sviluppato!

Ask AI Chatbot Smart Assistant è una potente app chatbot di intelligenza artificiale che utilizza la più recente tecnologia di intelligenza artificiale GPT 3 e Chat GPT 4, l’ultima versione di Openai, per offrirti un’esperienza unica di domande e risposte. Che tu stia cercando un assistente che ti aiuti nel tuo lavoro quotidiano, creando contenuti per tutte le piattaforme o cercando una risposta a un problema, Ask AI Chatbot Smart Assistant ti aiuta.

Con la nostra app Ask AI, puoi utilizzare tutti gli aspetti dell’intelligenza artificiale come idee per post su Instagram, thread di Twitter, idee per video e ottenere un’introduzione a ogni domanda che poni per i tuoi compiti.

Con il tuo assistente AI personalizzato offerto dall’applicazione Ask AI, puoi avere conversazioni naturali e svolgere compiti importanti come il lavoro e la scuola. Che tu voglia ricevere consigli, trovare nuove connessioni, parlare delle novità o pianificare il futuro, puoi trovare le risposte a tutte le domande della tua vita su Ask AI.

Come utilizzare l’assistente intelligente Ask AI Chatbot?
Passaggio 1: scarica Chiedi AI Chatbot Smart Assistant
Passaggio 2: apri l’app e fai tutte le tue domande
Passaggio 3: trova e fai le domande di cui hai bisogno dalle categorie appositamente preparate per te.
Passaggio 4: chiedi ad AI Chatbot Smart Assistant di assegnare attività di digitazione e attendi che tu digiti
Passaggio 5: goditi le risposte rapide!

Cos’è Ask AI Chatbot Smart Assistant?

Ask AI Chatbot Smart Assistant, ChatGPT, sviluppato da OpenAI, è una versione mobile di un modello linguistico progettato per rispondere a query basate su testo e generare risposte in linguaggio naturale. Fa parte del campo più ampio dell’intelligenza artificiale noto come elaborazione del linguaggio naturale (NLP), che mira a insegnare ai computer a comprendere e interpretare il linguaggio umano.

Utilizzando il supporto ChatGPT, Ask AI Chatbot Smart Assistant è costruito utilizzando un’architettura di deep learning chiamata Transformer, che gli consente di apprendere modelli nella lingua e generare testo coerente e simile a quello umano. È addestrato su un ampio corpus di dati testuali e pertanto può generare risposte a un’ampia varietà di richieste, da domande di cultura generale ad argomenti di conversazione più complessi.

Ciò che fa Ask AI Chatbot Smart Assistant sono chatbot che possono essere utilizzati per fornire un servizio clienti automatizzato, rispondere alle domande frequenti e persino avere conversazioni più libere con gli utenti. Tuttavia, può essere utilizzato anche in altre applicazioni NLP come riepilogo del testo, traduzione linguistica e creazione di contenuti.

Cosa puoi fare con l’Assistente intelligente Ask AI Chatbot?

– Ottieni risposte corrette a tutte le tue domande con l’algoritmo AI,
– Ottieni riassunti dei testi che hai difficoltà a leggere in pochi secondi,
– Crea i tuoi social media o testi accademici con Ask AI,
– Realizza le tue traduzioni intertestuali,
– Codice sugli argomenti di cui hai bisogno,
– Ottieni consigli sugli argomenti di cui hai bisogno di informazioni,
– Eseguire il debug e correggere il codice,
– Risolvere equazioni matematiche,
– Correggere errori grammaticali in qualsiasi lingua,
– Scrivere testi di posta elettronica professionali,

Con ASK AI, hai accesso a un’assistenza personalizzata per tutti i tipi di progetti di scrittura, che si tratti di saggi, compiti a casa, composizioni, post sui social media o poesie. Fondamentalmente, l’app Chat GPT può aiutarti in qualsiasi attività, come creare una battuta di ripresa unica e indimenticabile o persino creare una canzone originale. Giusto! Questo aiutante AI di ChatGPT non è solo intelligente ma anche creativo.

Scrittore di saggi AI: l’app chatbot AI basata su ChatGPT è un buon punto di partenza per i tuoi saggi.
Copywriter AI: il generatore di writer AI supportato da Chat GPT integrato è utile per scrivere qualsiasi cosa, da annunci e descrizioni a proposte di vendita e script video.
Scrittore di contenuti AI: utilizza lo strumento chatbot basato su GPT-4 per il tuo content marketing (post di blog, articoli, post sui social media).

Non esitate a contattarci per il vostro supporto e suggerimenti:
help.askai@gmail.com
Informativa sulla privacy: – https://sites.google.com/view/askaiapp/home
Termini di utilizzo: – https://sites.google.com/view/askaiapp/termsofuse



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *