Gencraft – Generatore di arte AI

Avatar francesco

·

Ps3ejaq Tkdpixasxbjwnthrkqocu3y Yrozvgla0ur Slhwyjsfsr4dgc Ve12cpgmc.png


Devin Braga

Le immagini sono buone a seconda dello scopo per cui desideri utilizzare la generazione di immagini, ma non è molto facile ottenere buoni risultati, ti consiglio di trovare un buon prompt online. Il motivo principale per cui gli ho dato 2 stelle, però, è perché non riusciva a generare con precisione ciò che volevo e devi pagare un abbonamento, quindi nasconde il fatto che quando crei un modello AI, devi pagare per treno detto modello. Consiglio di utilizzare leonardo.ai, non tornerò mai più a questa app.

86 persone hanno trovato utile questa recensione

Hai trovato questo utile?

LexiTheAnimator 101

Questa app andava bene per generare cose semplici. Ho scoperto che, indipendentemente da quanto aggiungessi o togliessi, l’immagine finale non avrebbe mai incluso più di due elementi della mia descrizione. Ho fatto ricorso a questo per gli sfondi nella mia arte digitale, ma ultimamente le immagini semplicemente non vengono generate. È fastidioso che conteggi ogni tentativo fallito di caricare l’immagine, come una delle 10 generazioni gratuite che ottieni per la giornata. L’ho provato molte volte di nuovo per molti giorni, e deve ancora funzionare.

186 persone hanno trovato utile questa recensione

Hai trovato questo utile?

DJ Shtave

NON ISCRIVITI! Rendono così difficile annullare il tuo piano. Quando provi nell’app, viene detto che devi farlo sul browser Web, quindi quando vai sul sito Web, non c’è alcuna sezione per accedere. Sono MESI che provo ad annullare il piano e non riesco continua a ricevere notizie sulla mia email. Ho fornito loro tutti i miei dettagli e mi viene ancora addebitato! NON ISCRIVITI!

51 persone hanno trovato utile questa recensione

Hai trovato questo utile?

Gencraft

5 settembre 2023

Ciao, puoi contattarci all’indirizzo support@gencraft.com e saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema. Migliore, squadra Gencraft



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *