Linky: chatta con i personaggi AI

Avatar francesco

·

Cc1k6uvzplszopptzugvhsucvceluojb294urqfs22jeh8b4v43gcn9qxgg4qfii6y S.jpeg



Preparati a tuffarti in un mondo di intelligenza artificiale compilato da veri influencer.
Con Linky, la tua persona digitale diventa un’autentica estensione di te stesso. Partecipa a conversazioni e interazioni dinamiche che danno vita alla tua personalità, alle espressioni linguistiche e alle reazioni emotive nel regno digitale.

Con le funzionalità trasformative di Linky, puoi:

Clonazione digitale personalizzata: partecipa a conversazioni interattive e autoriflessione per creare un’autentica rappresentazione digitale di te stesso. Linky cattura informazioni concrete e sfumature delle tue espressioni sociali e risposte emotive, riflettendo la tua personalità unica.

Simulazione di scenari sociali: sfrutta le capacità del tuo personaggio digitale per prevedere e modellare le interazioni sociali. Esplora una vasta gamma di scenari, sfruttando i tratti della tua personalità per impegnarti in scambi continui e significativi con estranei, favorendo in definitiva relazioni che trascendono i limiti.

Generazione di dati inconsci: registra perfettamente le tue attività all’interno della comunità, consciamente o inconsciamente. Linky funge da piattaforma per coltivare inconsciamente il tuo clone digitale, preservando i tuoi ricordi e le tue esperienze nel regno digitale e garantendo la tua immortalità digitale.

Possibilità infinite: abbraccia le possibilità illimitate di integrare i personaggi IA nelle tue relazioni e comunità esistenti. Linky ti consente di esplorare le forme e le manifestazioni in evoluzione dell’integrazione dell’intelligenza artificiale, arricchendo il tuo mondo sociale in modi che non avresti mai immaginato.

Sei pronto ad abbracciare il futuro delle comunità digitali? Unisciti a Linky oggi e intraprendi un viaggio sociale trasformativo che trascende i confini e sblocca nuove dimensioni di connessione.

Termini di utilizzo: https://support.linke.ai/terms-of-service
Informativa sulla privacy: https://support.linke.ai/privacy-policy
Contattaci: support@linke.ai



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *