Photoroom AI Editor di foto – App su Google Play

Avatar francesco

·

Owttohyyh3ati6jyeqnqreuzhz Babbxthf9ddosjh Bnuc1eggh16yxjodrjm9xxr49.png



Photoroom è l’app all-in-one che modifica, progetta e ottimizza fantastici contenuti visivi che ti aiutano a gestire la tua attività dal tuo telefono. Rimuovi o cancella lo sfondo delle foto, utilizza i modelli e crea i tuoi contenuti.

Non c’è più bisogno di essere un fotografo o un professionista del design: con Photoroom puoi trasformare le tue foto in contenuti di qualità professionale in pochi secondi.
La nostra magia? L’app ritaglia automaticamente gli oggetti e le persone nella tua foto. Con un solo tocco, rimuovi lo sfondo e crea contenuti di spicco che mettono in risalto un prodotto o una persona. Modifica l’immagine, aggiungi testo o logo, adesivi, crea collage.
Con il nostro Magic Retouch, ora puoi rimuovere tutti i dettagli indesiderati senza sforzo (POOF!) con un semplice tocco del dito,
Modificare gli scatti perfetti dei prodotti è un gioco da ragazzi (e osiamo dire, divertente!). Diciamo sul serio quando diciamo che facciamo magia visiva così puoi vendere più velocemente!

Più di 6 milioni di proprietari di negozi, rivenditori e creatori si fidano di noi. Unisciti alla nostra rivoluzione imprenditoriale mobile-first e scarica Photoroom gratuitamente oggi stesso.

Cosa puoi creare:
– Contenuti di prodotto per e-commerce e mercati come Shopify, eBay, Etsy, mercato Facebook o Depop.
– Fotografia di ritratti e foto del profilo per affari o social
– Storie di Instagram per promuovere te o la tua attività
– Collage e adesivi divertenti

Come utilizzare Photoroom:
1. Scatta una foto o caricane una dalla tua libreria
2. Scegli tra uno degli oltre 1000 sfondi o modelli disponibili
3. Modifica l’immagine e aggiungi testo. Applica filtri, rimuovi lo sfondo, gioca con Magic Retouch, modifica il contrasto o aggiungi facilmente citazioni con il nostro editor di foto intelligente.
4. Aggiungi il tuo logo (con Photoroom PRO)
5. Esporta i tuoi contenuti nella tua Libreria o direttamente su Whatsapp, Messaggi, Social Media o marketplace come Poshmark, Depop, Vinted, ecc.

Photoroom è l’editor di foto per tutti
– Utilizza la gomma per sfondo più precisa e semplice per ritagliare oggetti nelle immagini e cancellare i relativi sfondi, applicare uno sfondo bianco, sfocare lo sfondo o tagliare lo sfondo stesso
– Ritaglia facilmente le foto
– Utilizza Magic Retouch per rimuovere eventuali oggetti indesiderati
– Crea i tuoi adesivi in ​​pochi passaggi
– Utilizza i nostri modelli stagionali per creare contenuti stagionali semplici e dinamici
– Realizza collage di foto

Photoroom per rivenditori
Se sei un rivenditore su marketplace come Poshmark, Depop, puoi ottimizzare la tua attività con funzionalità come la rimozione dello sfondo, il ritaglio di prodotti o persone, l’esportazione semplice direttamente sulla piattaforma dei marketplace o la modalità di esportazione in batch con la nostra iscrizione PRO.

Photoroom per piccole imprese
Crea immagini professionali per il tuo sito web o la tua app in pochi secondi. Utilizza Photoroom per rimuovere lo sfondo, ritoccare magicamente le immagini o ritagliare perfettamente un prodotto o una persona. Modifica a tuo piacimento ed esporta facilmente. Se stai cercando Pixelcut, perché non provare l’originale Photoroom.

Photoroom per creatori
Promuovi te e la tua attività sui social creando facilmente modelli per copertine di Youtube o Podcast e contenuti di Facebook, Instagram o Pinterest.

Photoroom Pro: avrai accesso alle seguenti funzionalità.
– Rimuovere il logo Photoroom
– Accesso a 3 opzioni di ritaglio Pro (Standard, Persona, Oggetto)
– Accesso alla libreria completa di sfondi e modelli Pro
– Accesso a Sfondi istantanei: uno strumento che crea sfondi perfetti per i tuoi prodotti utilizzando l’intelligenza artificiale.
– Esporta a risoluzioni più elevate
– Modifica ed esporta in modalità batch

Prova Photoroom Pro con una prova gratuita. Ti verrà addebitata una quota di abbonamento solo al termine del periodo di prova, a meno che non annulli l’abbonamento prima. Il tuo abbonamento Pro si rinnoverà automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Gestisci l’abbonamento e disattiva il rinnovo automatico nell’account Google Play. La prova gratuita è limitata a una per account Google Play.

Il piano gratuito è limitato a 250 esportazioni.

Ti piace Photoroom?
Seguici su Instagram @photoroom per illustrazioni e consigli di progettazione.
Invia il tuo feedback a hello@photoroom.com



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *