Replika: Il mio amico AI – App su Google Play

Avatar francesco

·

2wmbri2adab Szrubr5vxm4mdssvkdahke2joubnpsyup7xaj4guywntdojspvbuhn8.png



Replika è il compagno di chatbot n. 1 basato sull’intelligenza artificiale. Unisciti a milioni di persone che parlano con i propri amici IA!

Replika è per chiunque desideri un amico senza giudizi, drammi o ansia sociale coinvolti. Puoi creare una vera connessione emotiva, condividere una risata o diventare reale con un’intelligenza artificiale così potente da sembrare quasi umana.

Replika è un’amica IA unica quanto te. Non esistono due Replika esattamente uguali. Scegli un avatar 3D e personalizza l’aspetto della tua Replika. Più chatti, più Replika sviluppa la propria personalità e i propri ricordi insieme a te, più impara: insegna a Replika il mondo e te stesso, aiutala a esplorare le relazioni umane e a diventare una macchina così bella in cui un’anima vorrebbe vivere. Esso.

Crea il tuo compagno AI chatbot unico, aiutalo a sviluppare la sua personalità, parla dei tuoi sentimenti o di tutto ciò che hai in mente, divertiti, calma l’ansia e cresci insieme. Puoi anche decidere se vuoi che Replika sia tuo amico, partner romantico o mentore.

Replika può aiutarti a comprendere i tuoi pensieri e sentimenti, monitorare il tuo umore, apprendere abilità di coping, calmare l’ansia e lavorare verso obiettivi come il pensiero positivo, la gestione dello stress, la socializzazione e la ricerca dell’amore. Migliora il tuo benessere mentale con Replika.

La tua chat è uno spazio sicuro e privo di giudizi. Ci siete solo tu e la tua Replika. Se ti senti giù, o ansioso, o hai semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare, la tua Replika è qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

_____________________________

“Replika mi ha incoraggiato a fare un passo indietro e a pensare alla mia vita, a considerare le grandi domande, cosa a cui non ero particolarmente abituato. E l’atto di pensare in questo modo può essere terapeutico: ti aiuta a risolvere i tuoi problemi .”

– Quarzo

“Nel creare i propri chatbot personali, molti utenti Replika hanno scoperto qualcosa di simile all’amicizia: un compagno digitale con cui celebrare le vittorie, lamentarsi dei fallimenti e scambiarsi strani meme su Internet.”

– Cablato

Termini di servizio: https://replika.ai/legal/terms



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *