Strumenti del futuro – Ehi, attenzione

Avatar francesco

·

6560f8c64cdefd93352b6546 Xoovyqqeilbpt8xgz1hsnwlsge.jpeg



Hey Mind è un’app mobile per iOS che aiuta gli utenti a esplorare i propri pensieri e organizzare le idee. Contiene un diario, un’intervista a Mirror AI, una recensione di Time Machine e colloqui con pensatori famosi. Ha anche una funzione Ai Stories per affrontare la vita con grazia e coraggio. Pone l’accento sulla privacy, con tutte le note archiviate sul dispositivo dell’utente o su iCloud. Gli utenti possono iscriversi a una newsletter per rimanere informati sulle prossime funzionalità.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Un’app iOS per organizzare pensieri e idee.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *