Strumenti del futuro: intelligenza artificiale Chibi

Avatar francesco

·

65df71e2f8cd66bb8f2f1a09 Chibi Ai Logo.png



Chibi AI è un workbench per contenuti AI senza codice, facile da usare, che consente agli utenti di creare facilmente il proprio kit di strumenti AI personalizzabile all’interno di un’interfaccia familiare dell’editor di documenti. A differenza dei tipici strumenti di intelligenza artificiale adatti a tutti, Chibi consente agli utenti di liberarsi dai modelli predefiniti, consentendo loro di creare strumenti specifici su misura per i loro flussi di lavoro unici. Sviluppato in collaborazione con creatori provenienti da contesti diversi, Chibi dà priorità a una prospettiva “prima il problema”, offrendo uno strumento che risuona con gli utenti reali. Gli utenti possono portare i propri modelli di intelligenza artificiale, scegliendo tra fornitori come OpenAI, AI21 o Together AI, fornendo un’esperienza di intelligenza artificiale trasparente e personalizzabile.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per creare toolkit AI personalizzabili utilizzando un editor di documenti senza codice.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *