Strumenti del futuro – Leonardo.ai

Avatar francesco

·

63ac7f7e7960f22b5bbc976f Frame 481794 1.png



Leonardo.Ai è uno strumento che utilizza l’intelligenza artificiale per creare straordinarie risorse di gioco, come oggetti, ambienti, caschi, edifici e concept art. Consente agli utenti di ideare, addestrare rapidamente i propri modelli di intelligenza artificiale e creare risorse uniche pronte per la produzione con un’interfaccia intuitiva per gli artisti. Gli utenti possono registrarsi per un accesso anticipato esclusivo alla piattaforma.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *