Strumenti futuri – Airtrain.ai

Avatar francesco

·

65f5224c344684e07e48a237 65b16dc589caeb4a85ec5e0f Opengraph.png



Airtrain.ai è una piattaforma di elaborazione senza codice progettata per la messa a punto e la valutazione di modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) su larga scala. Consente agli utenti di personalizzare modelli open source con i propri dati, riducendo potenzialmente i costi dell’intelligenza artificiale fino al 90% rispetto ai modelli proprietari. Con Airtrain.ai, gli utenti possono confrontare vari LLM, comprese opzioni proprietarie come GPT-3.5 e GPT-4, e ottimizzarli per casi d’uso specifici senza la necessità di codificare. Ciò è particolarmente utile per le aziende e gli sviluppatori che desiderano sfruttare la potenza degli LLM in modo economicamente vantaggioso, adattare l’intelligenza artificiale alle loro esigenze specifiche e mantenere i propri modelli all’interno di un’infrastruttura sicura. Le persone potrebbero volerlo utilizzare per sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale personalizzate che siano efficienti e conformi ai loro requisiti, evitando al tempo stesso la complessità e i costi dei tradizionali processi di sviluppo dell’intelligenza artificiale.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento nocode per la messa a punto e la valutazione di modelli linguistici di grandi dimensioni su larga scala.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *