Strumenti futuri – Beautiful.ai

Avatar francesco

·

65f4b394fb6553e7f97a4014 63d98cc57279ba775caae473 B2520icon Black2520circle.png



Beautiful.ai è un software di presentazione progettato per semplificare il processo di creazione di diapositive visivamente accattivanti. Utilizza l’intelligenza artificiale per automatizzare la formattazione delle diapositive, garantendo che il contenuto sia presentato in modo attento al design senza la necessità di ampie regolazioni manuali. Gli utenti possono scegliere tra una varietà di modelli intelligenti per iniziare le proprie presentazioni e beneficiare di funzionalità come diapositive condivise, aggiornamenti universali e controllo totale del marchio. Questo strumento è ideale per professionisti aziendali, educatori e team che desiderano creare presentazioni coerenti e brandizzate in modo rapido ed efficiente, migliorando la produttività e l’impatto visivo complessivo di presentazioni, report e proposte.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Automatizza e semplifica la creazione di presentazioni visivamente accattivanti con l’assistenza alla progettazione basata sull’intelligenza artificiale.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *