Strumenti futuri: Beki AI

Avatar francesco

·

65aaac58c49f572f457fc22f Beki Io Logo.png



Lo strumento di collegamento interno BekiAI è progettato per assistere i proprietari di siti Web e i creatori di contenuti nell’ottimizzazione della struttura di collegamento interno dei loro siti Web. Ecco cosa fa lo strumento, i suoi usi e i motivi per cui le persone potrebbero volerlo utilizzare:

1. **Funzionalità**: lo strumento utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare il contenuto di un sito Web e suggerisce collegamenti interni pertinenti. Identifica le frasi chiave e gli argomenti all’interno del contenuto e li abbina ad altre pagine o post sul sito, fornendo consigli su dove potrebbero essere aggiunti collegamenti per creare una struttura del sito web più interconnessa.

2. **Casi d’uso**:
– **Miglioramento SEO**: migliorando i collegamenti interni, lo strumento aiuta a migliorare l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) di un sito web, che può portare a classifiche migliori e traffico più organico.
– **Navigazione utente**: aiuta a creare un sito Web più intuitivo e navigabile per gli utenti, facilitando la ricerca di contenuti correlati e migliorando la loro esperienza complessiva.
– **Massimizzazione del valore del contenuto**: lo strumento può contribuire ad aumentare la visibilità delle pagine meno conosciute collegandole a pagine più popolari, garantendo che i contenuti di valore non passino inosservati.
– **Riduzione della frequenza di rimbalzo**: fornendo collegamenti pertinenti ad altre pagine, incoraggia gli utenti a rimanere sul sito più a lungo, riducendo

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per suggerire collegamenti interni rilevanti per migliorare la SEO del sito web e la navigazione dell’utente.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *