Strumenti futuri: Brainstory

Avatar francesco

·

65f09de9ce9919eb1e5f21ed Vjci6wx8kkbzcrxw9uhfllt471k.jpeg



Brainstory è un’app basata sull’intelligenza artificiale progettata per migliorare il pensiero e semplificare i processi di brainstorming utilizzando un metodo di domande socratico. Aiuta gli utenti a organizzare i propri pensieri, sviluppare idee e creare schemi coerenti ponendo domande mirate, che possono essere particolarmente utili per individui come insegnanti, proprietari di piccole imprese, scrittori tecnici e creatori di contenuti che hanno bisogno di chiarire i propri pensieri e comunicare in modo efficace. Le persone potrebbero trovare Brainstory interessante per la sua capacità di trasformare divagazioni verbali in priorità strutturate, identificare lacune nelle narrazioni e risparmiare tempo nella pianificazione, rendendolo uno strumento prezioso per migliorare le prestazioni mentali e la produttività.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per il brainstorming attraverso le domande socratiche.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *