Strumenti futuri: chatta con RTX

Avatar francesco

·

65cd4f62e00e4f023310b5f7 Chat With Rtx Bm L580 D.jpeg



Chat with RTX è un’applicazione demo NVIDIA che consente agli utenti di creare un chatbot AI personalizzato collegandolo alle proprie origini dati, come documenti, note o trascrizioni video. Utilizzando la generazione aumentata di recupero (RAG), TensorRT-LLM e l’accelerazione RTX, lo strumento fornisce risposte rapide e contestualmente pertinenti dal chatbot personalizzato, in esecuzione localmente su PC o workstation Windows RTX per risultati rapidi e sicuri. Le persone potrebbero voler utilizzare Chat con RTX per migliorare la produttività, semplificare l’accesso alle informazioni o integrare un’intelligenza artificiale conversazionale su misura nei propri flussi di lavoro senza la necessità di elaborazione cloud.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per creare un chatbot personalizzato da origini dati personalizzate utilizzando l’accelerazione RTX.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *