Strumenti futuri – Claude 3

Avatar francesco

·

65e7785fcf365cecc59cc6d4 Claude Ogimage.png



Claude è un assistente AI di nuova generazione progettato per gestire un’ampia gamma di attività. Offre modelli potenti che eccellono nel ragionamento complesso, nella creatività, nella codifica, nella creazione di contenuti dettagliati e altro ancora. Claude può elaborare grandi quantità di testo, impegnarsi in conversazioni naturali, fornire risposte dettagliate e automatizzare i flussi di lavoro. Garantisce la sicurezza dei dati e offre un comportamento personalizzabile. Grazie alle diverse versioni disponibili, gli utenti possono scegliere il modello che meglio si adatta alle loro esigenze. Claude può essere utilizzato negli scenari di servizio clienti, legale, coaching, ricerca, back-office e vendita. Semplifica le attività e aggiunge valore ai team.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Una piattaforma con assistente AI per attività complesse, sicurezza dei dati e personalizzazione dei modelli linguistici.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *