Strumenti futuri – Cline AI

Avatar francesco

·

65a03099992507b38e1e1399 Cline Ai Logo.png



Cline è un software leggero per test A/B e split progettato per una rapida sperimentazione su testi o progetti di siti Web. Con un approccio rispettoso della privacy e dimensioni ridotte dello script, offre una configurazione semplice, un’intelligenza artificiale generativa per la creazione di varianti e un’integrazione rapida tramite uno script di monitoraggio. Gli utenti possono testare elementi, impostare obiettivi di conversione e ricevere consigli personalizzati per coinvolgimento e conversione ottimali. Il design intuitivo di Cline consente ai team di marketing di iterare e ottimizzare senza strumenti complessi. Integrandosi perfettamente con piattaforme come Webflow, Framer, WordPress e Shopify, Cline dà priorità alla semplicità e all’efficienza nei test A/B per gli esperti di marketing.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per condurre test A/B e split per l’ottimizzazione del sito web.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *