Strumenti futuri: CogBias AI

Avatar francesco

·

65b2c65c4ff364c53212de9b 656f49ca9deb2b765797b067 Cogbias2520ai2520og.png



QuDisc è una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che aiuta gli utenti a migliorare la scoperta dei clienti e le ricerche di mercato affrontando i pregiudizi cognitivi. Offre funzionalità come suggerimenti di riformulazione basati sull’intelligenza artificiale, identificazione dei pregiudizi, report automatizzati, analisi in tempo reale, previsioni dei dati basati sull’intelligenza artificiale e valutazione del punteggio di qualità. Sfruttando queste funzionalità, gli utenti possono porre domande migliori, ridurre al minimo i pregiudizi e ottenere approfondimenti di maggiore impatto. QuDisc mira a prevenire il fallimento di startup e prodotti causato da pregiudizi cognitivi, aiutando in definitiva le aziende a crescere consentendo loro di raccogliere risposte migliori e prendere decisioni informate.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per ridurre al minimo i pregiudizi per una migliore scoperta e ricerca dei clienti.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *