Strumenti futuri: costruisci l’intelligenza artificiale

Avatar francesco

·

65aaaea297d03c9e6b6bef99 Buildai Space Logo.png



BuildAI è una piattaforma che consente agli utenti di creare applicazioni web basate sull’intelligenza artificiale su misura per le proprie esigenze aziendali senza richiedere competenze tecniche. Le app AI create possono eseguire funzioni basate su testo, accettando input di testo e fornendo output basati su testo, ma sono limitate alla conoscenza fino all’anno 2021. Lo strumento può essere utilizzato per vari scopi, tra cui: 1. Esperienza del cliente AI: migliorare le interazioni con i clienti fornendo risposte e supporto a livello di esperti. 2. Lead Generation AI: affascinare potenziali clienti con esperienze uniche e coinvolgenti. 3. Strumenti interni di intelligenza artificiale: aumentare la produttività del team con strumenti di intelligenza artificiale che sfruttano le competenze dell’azienda e garantiscono operazioni di squadra coese. Le aziende potrebbero voler utilizzare BuildAI perché semplifica il processo di integrazione dell’intelligenza artificiale nelle loro operazioni. Rende l’intelligenza artificiale accessibile a chi non ha conoscenze di programmazione e può aiutare a migliorare il servizio clienti, il marketing e i flussi di lavoro interni. Gli utenti possono descrivere cosa vogliono che faccia l’app, personalizzarne l’aspetto, testarla e perfezionarla, quindi condividere o incorporare l’app direttamente sul proprio sito web. Ciò può portare a operazioni più efficienti, esperienze utente migliorate e tassi di conversione potenzialmente più elevati per i lead. Inoltre, BuildAI fornisce un modo intuitivo per sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale, rendendola attraente per le aziende che desiderano farlo

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento nocode per creare applicazioni web personalizzate basate sull’intelligenza artificiale.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *