Strumenti futuri: Guida in linea

Avatar francesco

·

65e03652dad28e6acb46de5e Homepage Social Og.png



La Guida in linea è uno strumento progettato per migliorare l’assistenza clienti offrendo in modo proattivo approfondimenti della knowledge base direttamente all’interno di un sito Web o di un’app. Consente agli utenti di ricevere una guida immediata tramite descrizioni comandi basate sull’intelligenza artificiale, aiuto contestuale e risposte intelligenti di chatbot senza la necessità di codifica. Inoltre, presenta un widget centralizzato per accedere a vari strumenti di supporto e un sistema di invio dei biglietti senza problemi. Le aziende potrebbero sfruttare la Guida in linea per migliorare l’esperienza utente, ridurre il carico di lavoro del supporto e aumentare l’efficienza fornendo assistenza immediata e contestuale e consentendo agli utenti di trovare risposte prima di dover chiedere aiuto.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento di supporto e conoscenza contestuale direttamente all’interno di un sito web o di un’app.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *