Strumenti futuri: intelligenza artificiale sicura

Avatar francesco

·

657c9160332bc11bf36f5df4 Confident Ai Logo.png



Confident AI è una piattaforma di valutazione open source per LLM (modelli linguistici). Consente alle aziende di tutte le dimensioni di testare e valutare le proprie implementazioni LLM e di implementarle con sicurezza. Fornisce agli utenti oltre 12 metriche, 17.000 valutazioni, test A/B, classificazione degli output, generazione di set di dati, monitoraggio dettagliato e altro ancora.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Una piattaforma di valutazione open source per i test A/B dei LLM e la classificazione degli output.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *