Strumenti futuri – Luxand.Cloud

Avatar francesco

·

6593916d7c0c8d35467b2e47 5faca2dd77160e4a886bf0c932c3c46e.webp.webp



Luxand.cloud è un’API di ricerca e riconoscimento facciale basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di integrare il riconoscimento facciale nel proprio sito Web, app o software utilizzando la nostra API cloud. Può riconoscere e confrontare accuratamente i volti umani, identificare le persone che sono state precedentemente taggate nelle immagini, rilevare età, sesso ed emozioni nelle foto e offre archiviazione cloud sicura. Supporta più linguaggi di programmazione ed è altamente conveniente e scalabile. Viene utilizzato anche da diversi settori come finanza, marketing, istruzione, trasporti, ospitalità e vendita al dettaglio.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Un’API per integrare il riconoscimento facciale e la ricerca nelle applicazioni.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *