Strumenti futuri: OneTake AI

Avatar francesco

·

65939164c6a48e5176323bfa 6502ecb7b3091e5b5e66f2b3 2023 09 14 Onetake Screenshot.webp.webp



OneTake è un editor video AI autonomo che automatizza il processo di editing video. Consente agli utenti di trasformare le riprese grezze in una presentazione professionale completamente modificata con titoli, transizioni, animazioni e altro con un clic del “pulsante magico”. Offre inoltre funzionalità come traduzione linguistica, pulizia audio, scrittura di script, copia di marketing e altro ancora. Inoltre, OneTake si integra con piattaforme CMS e LMS, fonti di contenuto, piattaforme di pubblicazione video e piattaforme di podcasting e pubblicazione audio.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Un editor video per automatizzare il processo di editing e creare presentazioni.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *