Strumenti futuri – OpenAssistantGPT

Avatar francesco

·

65c12bafc6d7f4ce9f90e89d Openassistantgpt Io Logo.png



OpenAssistantGPT è una piattaforma open source che consente agli utenti di creare i propri chatbot utilizzando gli assistenti di OpenAI, come GPT-4 o GPT-3.5. Includendo semplicemente uno snippet JavaScript nel proprio sito Web, gli utenti possono integrare un chatbot altamente reattivo che si adatta al contenuto del proprio sito, migliorando l’interazione e il supporto con i clienti senza incorrere in costi elevati o richiedere una conoscenza approfondita della codifica. Le persone potrebbero volerlo utilizzare per migliorare il coinvolgimento degli utenti del proprio sito web, fornire risposte rapide alle richieste degli utenti e offrire un servizio di assistente virtuale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tutto mantenendo la fatturazione diretta tramite OpenAI e accedendo a tutte le funzionalità della piattaforma tramite il suo codice open source su GitHub.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Una piattaforma per creare e integrare chatbot basati su OpenAI nei siti web.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *