Strumenti futuri: ReachInbox

Avatar francesco

·

657b6a656d9b42cc0ceba4c6 Bmcrk8pkrdcqgbsx5gpt2mnm4u.png



ReachInbox è uno strumento di sensibilizzazione tramite posta elettronica che aiuta le aziende a massimizzare il proprio potenziale di sensibilizzazione con account di posta elettronica illimitati, riscaldamenti basati sull’intelligenza artificiale e funzionalità multicanale. Consente agli utenti di creare sequenze di e-mail fredde personalizzate e follow-up automatizzati per un raggio d’azione efficace. ReachInbox si integra anche con sistemi CRM, piattaforme social e strumenti di produttività per creare un’esperienza senza soluzione di continuità.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per personalizzare e automatizzare la diffusione della posta elettronica.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *