Strumenti futuri: registra una volta

Avatar francesco

·

6595bd7a08f1e5def75577f9 Ourwlsxicpkl8mjzhzodgceqn28.png



Record Once è uno strumento di registrazione basato sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di creare rapidamente e facilmente tutorial video dall’aspetto professionale. Lo strumento dispone di un browser integrato che registra tutto il codice HTML e CSS ed è in grado di rilevare e comprendere le interazioni dell’utente, come clic e immissione di testo. È anche in grado di modificare, rimuovere errori e aggiungere voci fuori campo automaticamente. Ulteriori funzionalità includono la modifica con trascinamento della selezione, guide di testo automatiche con screenshot e pubblicazione istantanea.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Uno strumento per creare tutorial video.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *