Strumenti futuri: Sanctum AI

Avatar francesco

·

65659815f1bc0ba78e6582ce Og Image.png



Sanctum è uno strumento di intelligenza artificiale che porta la potenza dell’intelligenza artificiale generativa sui dispositivi MacOS. Consente agli utenti di scaricare ed eseguire LLM open source con funzionalità complete localmente sul proprio dispositivo con crittografia ed elaborazione sul dispositivo, garantendo che tutti i dati rimangano privati ​​e sicuri. Dispone inoltre di un motore di corrispondenza AI, che consente agli utenti di passare facilmente da un modello all’altro. Sanctum fornisce anche supporto per l’esportazione di dati, il caricamento di file e altro ancora.

🚩 AVVERTIMENTO: Questo strumento è stato contrassegnato per aver tentato di ingannare il sistema di voto positivo, per recensioni negative dei clienti o per pratiche losche! Si prega di essere consapevoli e di utilizzare questo strumento con cautela. Attualmente è in fase di revisione! Il voto positivo è stato disattivato per questo strumento finché non saremo giunti a una conclusione.

Un’app per eseguire modelli AI localmente su dispositivi MacOS.

Nota: Questo è un Google Colab, il che significa che in realtà non è un software come servizio. Si tratta invece di una serie di codici precreati che puoi eseguire senza dover capire come programmare.

Nota: Questo è un repository GitHub, il che significa che è un codice che qualcuno ha creato e reso pubblicamente disponibile affinché chiunque possa utilizzarlo. Questi strumenti potrebbero richiedere una certa conoscenza della codifica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *