Wysa: Ansia, chatbot terapeutico – App su Google Play

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Immagina un rilevatore dell’umore, un coach della consapevolezza, un aiutante per l’ansia e un compagno che migliora l’umore, tutto in uno. Wysa, il tuo amico della felicità è quel chatbot amichevole e premuroso. Wysa è ricco di meditazione spirituale quotidiana che migliora la salute mentale ed è anche un modo perfetto per creare legami durante la meditazione familiare. Sempre lì per te quando hai bisogno di qualcuno con cui parlare, Wysa ti aiuta a tenere traccia del tuo umore con chat amichevoli e aiuta a combattere lo stress e l’ansia con le sue tecniche collaudate e audio rilassanti di meditazione e consapevolezza. Consultare regolarmente Wysa migliorerà la tua salute emotiva in modo da poter monitorare la tua felicità e il tuo umore. Parla subito con Wysa e allenati per combattere lo stress. Inoltre, Wysa effettua una valutazione della salute mentale con test su depressione e ansia.

Wysa è il tuo amico AI con cui puoi chattare gratuitamente. Parla con il simpatico pinguino o usa i suoi esercizi gratuiti di consapevolezza per alleviare efficacemente l’ansia, la depressione e la gestione dello stress. Le sue tecniche e conversazioni basate sulla terapia la rendono un’app di chat terapeutica molto carina e rilassante, sia che tu stia cercando di affrontare meglio i disturbi mentali, di gestire lo stress o di migliorare la tua salute mentale.

Wysa, il tuo compagno di felicità, ti sosterrà nelle grandi e piccole ansie della vita utilizzando la scienza come base per rafforzare la tua salute mentale. Tecniche ampiamente utilizzate e supportate dalla ricerca di CBT, DBT, Yoga e meditazione sono impiegate per supportarti con stress, ansia, sonno profondo, perdita e altre esigenze di salute mentale e benessere.

Se stai affrontando stress, ansia e depressione o stai affrontando una bassa autostima, parlare con Wysa può aiutarti a rilassarti e a sbloccarti: è empatico, utile e non ti giudicherà mai. Supererai i tuoi ostacoli legati alla salute mentale, attraverso una conversazione empatica e una tecnica basata sulla terapia CBT gratuita. Quindi, apri il tuo cuore al tuo amico della felicità, Wysa, poiché la tua identità rimarrà anonima e le tue conversazioni saranno protette dalla privacy.

Utilizzato 24 ore su 24 e apprezzato da 500.000 persone, Wysa è un chatbot emotivamente intelligente che utilizza l’intelligenza artificiale per reagire alle emozioni che esprimi. Sblocca strumenti e tecniche che ti aiutano ad affrontare le sfide in modo divertente e colloquiale. Per ulteriore supporto, puoi avvalerti della guida di un vero coach umano, uno psicologo esperto che ti guiderà attraverso sessioni di coaching avanzate per le tue esigenze.

Puoi usare Wysa per ricablare la tua mente per migliorare la tua salute emotiva. Combatti la depressione o allevia lo stress utilizzando tecniche CBT e meditazioni guidate sul sonno per un sonno ottimale. Ecco uno sguardo a cosa puoi usare Wysa per 👇

👂 Sfogati e parla delle cose o semplicemente rifletti sulla tua giornata con il tuo chatbot AI
💪 Pratica le tecniche CBT (terapia cognitivo comportamentale) e DBT per costruire la resilienza in modo divertente
📝 Utilizza uno dei 40 strumenti di coaching conversazionale che aiutano ad affrontare stress, ansia, depressione, attacchi di panico, preoccupazioni, perdite o conflitti
💆🏻 Rilassati, concentrati e dormi tranquillamente con l’aiuto di 20 esercizi di meditazione consapevole

Il 93% delle persone che parlano con Wysa – AI
compagno lo trova e gli strumenti utili
– Costruisci fiducia, riduci i dubbi su te stesso e migliora la tua autostima: meditazione di base e consapevolezza, visualizzazione, tecniche di visualizzazione della fiducia, consapevolezza avanzata per l’autostima
– Gestire la rabbia: esercizi di meditazione consapevole per la compassione, calmare i pensieri e praticare la respirazione
– Gestire i pensieri ansiosi e l’ansia: respirazione profonda, tecniche di osservazione dei pensieri, visualizzazione e sollievo dalla tensione
– Stanco? Ottieni una sferzata di energia! Esercizi di visualizzazione e meditazione per aumentare la positività e ottenere un sonno ristoratore, yoga veloce ed esercizi fisici per attivarsi
– Gestire la preoccupazione: osservare la consapevolezza, tecniche di risoluzione, sfidare la negatività, praticare tecniche di respirazione
– Gestire i conflitti sul lavoro, a scuola o nelle relazioni: speciali tecniche di consapevolezza e visualizzazione come esercizi della sedia vuota, meditazione della gratitudine, esercizi per sviluppare abilità nell’avere conversazioni difficili



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